in

Mercedes-EQ Formula E cerca una persona di talento da inserire nel suo team

Mercedes-EQ Formula E persona talento

Il team Mercedes-EQ Formula E, in collaborazione con il suo partner tecnico ufficiale Modis, ha annunciato un’entusiasmante opportunità per studenti di tecnologia e ingegneria, laureati o chiunque abbia un grande background tecnico che voglia entrare a far parte del mondo del Motorsport.

In particolare, sarà possibile lavorare al fianco del team principal Ian James per una stagione intera. La persona di talento che otterrà questo ruolo sarà responsabile di una determinata area chiave e avrà la possibilità di imparare ciò che serve per gestire un team di Formula E di successo come quello della casa automobilistica tedesca.

Mercedes-EQ Formula E: la persona scelta affiancherà Ian James per un’intera stagione di FE

Jan Gupta, presidente di Modis, ha detto: “Questa è un’opportunità straordinaria per una persona ambiziosa con una passione per la tecnologia, l’innovazione e gli sport motoristici. In qualità di azienda leader nella consulenza tecnologica e di ingegneria digitale, Modis ha i propri servizi di talenti tecnologici, quindi siamo abituati a trovare, collocare e qualificare i migliori talenti del mondo in tecnologia, ingegneria, produzione, servizi finanziari e altri settori. Inserire qualcuno all’interno del Mercedes-EQ Formula E Team, un marchio assolutamente sinonimo di eccellenza nell’ingegneria, è qualcosa di veramente speciale e un’opportunità fenomenale per qualcuno di lanciare la propria carriera in questo entusiasmante campo“.

Ian James ha aggiunto: “Quando abbiamo collaborato per la prima volta con Modis sapevamo che una delle cose chiave che ci avrebbero portato era la capacità di trovare persone con competenze altamente specializzate e uniche. Questi non sono facili da trovare, soprattutto in un’area di business così competitiva. Questo ruolo specifico è entusiasmante perché si tratta di sviluppare talenti per il futuro e siamo entrambi molto concentrati sulla costruzione di un domani più sostenibile“.

Il ruolo è stato specificamente progettato per un laureato in tecnologia o un professionista dell’ingegneria e il candidato ideale deve avere una profonda conoscenza della tecnologia e dell’ingegneria, un forte interesse per l’innovazione, lo sport e la corsa verso un futuro più sostenibile, senza dimenticare l’importanza di eccezionali capacità di comunicazione. L’11 giugno, Modis ospiterà una sessione di Q&A dal vivo con il team principal di Mercedes-EQ Formula E in cui si parlerà di più su cosa ci si può aspettare da questo ruolo.