in

Mercedes EQS SUV: ecco gli interni svelati in foto spia

Mercedes EQS SUV interni foto spia

L’ultimo avvistamento del Mercedes EQS SUV è stato sotto la neve. Visto che la versione berlina ha debuttato ufficialmente, sappiamo che i due veicoli condivideranno diverse caratteristiche e le ultime foto spia pubblicate sul Web lo dimostrano.

La parte esterna dell’EQS SUV è ancora rivestito da un pesante camuffamento e da pannelli fasulli ma comunque possiamo vedere un design molto simile per quanto riguarda griglia e fari anteriori. Da notare che i fanali posteriori presenti sul retro sono temporanei. Sempre grazie alle foto vediamo una cabina spostata più in avanti e che condivide con la berlina EQS.

Mercedes EQS SUV interni foto spia
Mercedes EQS SUV interni

Mercedes EQS SUV: nuove foto spia ci mostrano l’ultimo prototipo avvistato per strada

Sappiamo anche che il ritaglio rettangolare presente sul parafango nasconde una porta che permette di riempire il serbatoio del liquido lavavetri. Ciò che interessa maggiormente da queste nuove foto spia sono gli interni del nuovo Mercedes EQS SUV. Infatti, questo nuovo prototipo è stato catturato dal fotografo con i finestrini abbassati, quindi ha avuto la possibilità di analizzare l’abitacolo e scattare qualche foto usando la fotocamera in dotazione.

Sia i pannelli delle porte che alcune parti del cruscotto erano coperte dal camuffamento mentre altri dettagli hanno permesso di rivelare una disposizione quasi identica alla berlina. Presente il display per il quadro strumenti digitale e un ampio schermo centrale per il sistema di infotainment MBUX ma sicuramente c’è uno schermo dedicato al passeggero anteriore nascosto sotto al camuffamento.

Nonostante Mercedes abbia recentemente annunciato la versione berlina della vettura 100% elettrica, il Mercedes EQS SUV dovrebbe debuttare verso la fine del 2021 o all’inizio del 2022 come model year 2023. La casa automobilistica tedesca prevede di avere 10 veicoli elettrici nella sua gamma entro la fine del prossimo anno.