in

Mercedes EQV disponibile a noleggio con FreeLease

Mercedes EQV FreeLease

La Mercedes EQV si propone sul mercato come un van 100% elettrico della casa automobilistica tedesca. All’interno della gamma di Mercedes, la EQV può essere considerata come alternativa a zero emissioni della Classe V. Abbiamo di fronte il primo modello EQ presente nella gamma di Mercedes-Benz Vans ed è la prima monovolume premium completamente elettrica proposta dalla Stella di Stoccarda.

La Mercedes EQV porta con sé tutti i punti di forza della Classe V ma con i vantaggi offerti dalla trazione elettrica come le emissioni zero. All’interno, i tecnici della Stella a tre punte hanno implementato un sistema di navigazione intelligente che permette di gestire attivamente l’autonomia e i servizi basati su cloud.

Mercedes EQV sponsor Altaroma
Mercedes EQV con autonomia fino a 418 km

Mercedes EQV: la formula FreeLease prevede un noleggio a 1345 euro al mese

Tramite la formula FreeLease, Mercedes dà la possibilità di noleggiare a lungo termine il van di lusso con tutti incluso al prezzo di 1345 euro al mese per 18 mesi e con la possibilità di restituirlo senza pagare alcun costo aggiuntivo dopo sei mesi. La promozione in questione è valida fino al 30 giugno 2021.

Nell’arco dei 18 mesi, è prevista una percorrenza massima di 20.000 km. All’interno del canone mensile, riservato alla versione 300 Long, sono inclusi RCA, assicurazione Kasko, manutenzione, polizza incendio e furto, assistenza stradale h24, gestione amministrazione con tassa di proprietà e installazione della wallbox Enel X.

Mercedes EQV sponsor Altaroma

Secondo i dati forniti dal marchio di Daimler, la nuova Mercedes EQV assicura fino a 418 km di autonomia con una singola ricarica, quindi riesce ad adattarsi a diverse destinazioni d’uso. La batteria è stata installata nel pianale così da permettere alla monovolume di offrire lo stesso livello di comfort e versatilità della Classe V standard. L’abitacolo riesce ad ospitare fino a otto persone e inoltre vanta un vano bagagli ampio e flessibile che può offrire fino a 1410 litri di capacità.

Le prestazioni sono affidate a un motore elettrico da 204 CV di potenza (150 kW) e 362 nm di coppia massima. Accanto al powertrain c’è una batteria agli ioni di litio con raffreddamento ad acqua che propone una capacità utilizzabile pari a 90 kWh.

Mercedes EQV Regno Unito

Completano le caratteristiche della nuova EQV le sospensioni pneumatiche AirMatic con regolazione automatica del livello per assicurare un maggior comfort di guida, il sistema di infotainment MBUX con display touch da 10.25 pollici ad alta risoluzione e il supporto alla ricarica rapida fino a 110 kW.

A bordo della Mercedes EQV non mancano, infine, quattro modalità di guida fra cui quella S che garantisce la migliore risposta per assicurare prestazioni sportive.

Nuova Mercedes EQV