In occasione del Salone di Ginevra 2019, Topcar ha svelato l’ultimo body kit Inferno per il nuovo Mercedes G 63 AMG. Considerata la grande popolarità del fuoristrada tedesco sia in Russia che in Europa, il tuner ha già creato un secondo body kit in modo da soddisfare più clienti.
Proprio come la prima versione, il kit corpo dispone della fibra di carbonio ma troviamo una sottile sfumatura argentata. Quello che vi mostriamo in queste immagini dovrebbe essere il G 63 AMG Edition 1.
Mercedes G 63 AMG: Topcar annuncia un nuovo body kit Inferno per il fuoristrada
Con il suo design particolare, il Mercedes G 63 non potrà mai essere paragonato a una vettura da corsa. Eppure riesce a rivaleggiarsi con un veicolo di questo tipo grazie alla quantità di fibra di carbonio che c’è sul suo corpo.
Topcar è riuscito ad aggiungere anche alcune curve sottili nei punti giusti. Per chi lo volesse sapere, il body kit Inferno costa 40.000 euro e aggiunge un cofano rinforzato in kevlar con grandi prese d’aria in fibra di carbonio e il pacchetto ruote.
Oltre a questo, ci sono varie finiture sulle portiere e i parafanghi e un tetto interamente in carbonio con luci ausiliarie. È interessante notare che questo Mercedes G 63 AMG ha mantenuto varie componenti originali come gli stemmi Mercedes e i cerchi bicolore Edition 1.