in

Mercedes G 63 AMG: la vecchia e la nuova generazione a confronto in foto

Ecco le ultime due creazioni del tuner giapponese Hamana

Mercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo foto

Dal Giappone arrivano alcune foto che ritraggono la nuova e la vecchia generazione del Mercedes G 63 AMG. Anche se è rimasto il design squadrato della precedente versione, è abbastanza chiaro che il nuovo modello si è evoluto sotto certi aspetti.

I due Mercedes Classe G immortalati nella serie di scatti condivisa online sono stati realizzati dal tuner giapponese Hamana che li ha appena sfornati per un cliente. La differenza più ovvia la troviamo nella parte anteriore dove la nuova generazione dispone di un nuova griglia AMG mentre l’altra dispone di alcuni richiami Brabus. Inoltre, il paraurti della precedente generazione sembra un po’ più squadrato.

Mercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo foto

Mercedes G 63 AMG: dal Giappone arriva una nuova serie di scatti dedicata al modello

Il profilo non mostra cambiamenti significativi ma, se si guarda in modo più attento, si nota il parabrezza con larghezza extra del modello più recente. Le luci posteriori a LED più strette sono un po’ più difficili da individuare, specialmente se sono state oscurate. Oltre a questo, i due Mercedes G 63 AMG vantano dei cerchi in lega Vossen Forged ma di diverse dimensioni.

Sotto il cofano, il Model Year 2019 dell’iconico fuoristrada ha circa 1.5 litri in meno di cilindrata ma propone un po’ più di potenza. Inoltre, il 4×4 di ultima generazione è dotato di un miglior sistema di sospensioni e quasi 200 kg di peso in meno.

Mercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo fotoMercedes G 63 AMG vecchio vs nuovo foto