in

Mercedes GLS 63 AMG 2020: il nuovo SUV si mostra in nuovi scatti spia

Il Model Year 2020 del SUV tedesco protagonista in alcune foto condivise sul Web

Mercedes GLS 63 AMG 2020 nuovi scatti spia

L’ultima volta che abbiamo visto in foto spia il Mercedes GLS 63 AMG 2020 è stato lo scorso anno. Per fortuna, il prossimo SUV di Affalterbach è emerso in una nuova serie di scatti “rubati” ancora, purtroppo, pesantemente camuffato.

Sebbene il veicolo sia rivestito dalla testa ai piedi dalla mimetica, possiamo vedere che sarà diverso dal suo fratello GLE con cui condividerà diverse caratteristiche. Il nuovo Mercedes GLS 63 AMG avrà un interasse più lungo, delle portiere posteriori più grandi e un portellone più dritto rispetto al fratello più piccolo. Ciò garantirà maggior spazio interno e una presenza più imponente su strada.

Mercedes GLS 63 AMG 2020 nuovi scatti spia

Mercedes GLS 63 AMG: il Model Year 2020 avvistato in nuove foto spia

Con i suoi cerchi larghi, l’assetto ribassato e i 4 terminali di scarico, il GLS 63 AMG 2020 si propone con un aspetto davvero aggressivo. Per quanto riguarda i motori, la nuova generazione dovrebbe disporre ancora di un motore V8 biturbo da 4 litri. Purtroppo non conosciamo ancora la potenza erogata.

Anche se la Stella di Stoccarda deve ancora annunciare tutti i dettagli riguardanti il GLS di prossima generazione, possiamo presumere che sarà caratterizzato da tutti gli ultimi sistemi di sicurezza e tecnologie sviluppate che troviamo sulle altre auto, compreso il sistema di infotainment MBUX.

Mercedes GLS 63 AMG 2020 nuovi scatti spia