in

Nuova Mercedes-AMG E 63 avvistata in Germania con una nuova griglia | Video

Proseguono i test prima del debutto ufficiale previsto per il prossimo anno

Nuova Mercedes-AMG E 63 foto spia

La Mercedes-AMG E 63 S è sicuramente una delle berline più impressionanti e potenti al mondo. Sul mercato, la vettura si scontra con artisti del calibro di Porsche Panamera Turbo e BMW M5 e ha vinto la maggior parte delle drag race a cui è stata sottoposta.

Grazie alle ultime foto spia postate in rete, sappiamo però che la casa automobilistica tedesca sta lavorando ad un nuovo restyling che vi mostriamo attraverso questo articolo.

Nuova Mercedes-AMG E 63 foto spia
Mercedes-AMG E 63 2021, ecco la nuova griglia Panamericana

Mercedes-AMG E 63: il restyling 2021 si mostra dal vivo in nuovi scatti

Il nuovo facelift della Mercedes-AMG E 63 è stato avvistato per la prima volta a marzo, alla fine del ciclo dei test invernali. Da allora, però, alcune caratteristiche estetiche sono state perfezioniate. Ad esempio, la griglia Panamericana frontale ora ha un nuovo design che riprende quello visto sulla CLA 45 S.

I gruppi ottici sono completamente nuovi e ovviamente a LED. Il prototipo immortalato in foto sulle strade della Germania mostra anche delle revisioni sul retro, dove troviamo dei nuovi fanali che si fondono con il cofano del bagagliaio.

Nuova Mercedes-AMG E 63 foto spia

Oltre a questo, il mulo di prova rivela un nuovo paraurti e dei terminali di scarico ancora più aggressivi rispetto a quanto visto nella precedente generazione, oltre a un piccolo spoiler sul cofano del bagagliaio.

All’interno della Mercedes-AMG E 63 2021 possiamo aspettarci la presenza del nuovo sistema di infotainment MBUX e di una nuova configurazione di schermi.

Proprio come la nuova Classe S che arriverà prima, il prossimo restyling della Classe E AMG dovrebbe avere un grande schermo posizionato sul cruscotto. Dal punto di vista delle prestazioni, il motore V8 biturbo da 4 litri non dovrebbe superare i 650 CV di potenza.

Nuova Mercedes-AMG E 63 foto spia