in

Mercedes-Maybach GLS e AMG GLS 63 sembrano reali in questo video

Un particolare filmato sembra mostrare dal vivo i due prossimi SUV di Affalterbach

Nuovo Mercedes-AMG GLS 63 render

Raziz Roken Rehan, conosciuto su YouTube come Mr AMG e per il suo canale RemoveBeforeRace, ha pubblicato un interessante video in cui mostra come potrebbero essere i nuovi Mercedes-Maybach GLS e AMG GLS 63 facendo uso della tecnologia VFX. Questa prevede l’utilizzo di effetti speciali e con tanto di luci e ombre che fanno sembrare le immagini reali.

Sappiamo fino ad ora che il super SUV AMG sarà alimentato da un motore V8 biturbo da 4 litri, molto probabilmente abbinato al sistema EQ Boost il quale aggiungerebbe 22 CV per una potenza totale vicina a quella della AMG GT 63 S a 4 porte (639 CV e 900 nm). Oltre a questo, la casa automobilistica tedesca ha apportato alcune modiche al design esterno come la griglia Panamericana.

Mercedes GLS: le versioni AMG 63 e Maybach ipotizzate in un particolare video

Anche se potrebbe essere difficile da credere, Mercedes sta sviluppando anche una versione Maybach del suo GLS. Questo si tradurrà in un nuovo design ispirato al concept mostrato in anteprima al Salone di Pechino 2018.

Secondo i marchi depositati all’inizio del 2019, il nuovo Mercedes-Maybach GLS dovrebbe debuttare nelle versioni 600 e 680. Il primo proporrebbe un po’ di potenza in più rispetto al normale 580 mentre l’altro sarebbe un SUV ibrido plug-in con tecnologia EQ Power.

Nuovo Mercedes-Maybach GLS render
Nuovo Mercedes-Maybach GLS, ecco come potrebbe essere la versione super lussuosa del SUV