in

Questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon è perfetta per le famiglie in cerca di brividi

Questo esemplare dispone anche del P30 Performance Package che porta la potenza a 558 CV

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon 2012 asta

Questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon del 2012 potrebbe essere perfetta per tutti coloro che cercano un’auto performante da utilizzare anche per portare un’intera famiglia in viaggio. Viviamo in un’era in cui i SUV sono diventati ormai i veicoli di riferimento per chi cerca un modello familiare.

Nonostante ciò, le station wagon incentrate sulle prestazioni hanno qualcosa di interessante ancora da offrire. Questa E 63 AMG Wagon, ad esempio, sembra essere stata mantenuta in ottime condizioni e si trova a Burnaby, in Canada. L’annuncio di vendita presente su Bring A Trailer afferma che la sw è rifinita nella colorazione Diamond White Metallic e viaggia su cerchi AMG da 19” originali di fabbrica rifiniti in nero avvolti in pneumatici Michelin Pilot Super Sport.

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon 2012 asta
Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon interni

Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon: un bellissimo esemplare del 2012 è stato proposto all’asta da Bring A Trailer

Oltre a questo, la Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon dispone del P30 Performance Package che aumenta la potenza a 558 CV e 800 nm di coppia massima, scaricati sulle ruote posteriori attraverso un cambio automatico a 7 rapporti. La station wagon di Affalterbach dispone anche di sospensioni sportive regolabili elettricamente e un impianto frenante specifico AMG con rotori forati a croce e pinze freno rosse.

All’interno, la E 63 AMG Wagon dispone di un rivestimento in pelle nera sui sedili e sui pannelli delle portiere, vari dettagli in fibra di carbonio e un cielo in alcantara nero. Il veicolo dispone inoltre di sedili con regolazione elettronica e funzioni di memoria, riscaldamento e ventilazione, tetto apribile panoramico, Blind Spot Assist, rilevamento della corsia e battitacco illuminati.

Secondo l’annuncio di Bring A Trailer, questa Mercedes-Benz E 63 AMG Wagon del 2012 ha percorso 103.000 km ed è stata tagliandata ad ottobre. Purtroppo, la vettura è stata venduta proprio ieri al prezzo di 32.000 dollari (26.400 euro).