in

Wolff: “Molto orgoglioso che quest’anno l’Austria inizierà la stagione di F1”

Toto Wolff: il team principal di Mercedes è felice che la stagione possa iniziare in Austria

Toto Wolff
Toto Wolff

Toto Wolff è felice che la stagione possa iniziare in Austria. Il caposquadra della Mercedes ha messo in evidenza che l’Austria è riuscita a mantenere basse le infezioni da coronavirus, rendendo molto probabile un Gran Premio di luglio. L’austriaco è spesso sul circuito di Spielberg e quindi si aspetta che sarà un buon primo Gran Premio. ” Sono abbastanza ottimista sul fatto che possiamo iniziare in Austria perché è uno dei paesi in cui i numeri attorno al virus sono rimasti bassi “, spiega Wolff in un video della Mercedes . ” Conosco molto bene il circuito perché ho fatto migliaia di giri come istruttore. Mi sento davvero come in una seconda casa e ho molti bei ricordi di quel posto “.

Oltre ai bei ricordi, Wolff si aspetta anche che il circuito, insieme alla F1, possa arrivare a un piano ragionevole per organizzare tutto. ” Mi aspetto che il circuito possa davvero arrivare a un buon piano su come possiamo correre lì. Iniziare la stagione mi rende molto felice, in primo luogo perché l’Austria sarà l’inizio della stagione e in secondo luogo perché avremo due fine settimana di gare di fila , quindi guideremo davvero due gare. Non vedo davvero l’ora . ”

Se la stagione inizierà davvero in Austria non è stato ancora annunciato ufficialmente dalla FIA. Tuttavia, un messaggio destinato ai team F2 e F3 è già trapelato in precedenza, affermando che la stagione inizierà in Austria. Wolff spera anche che possiamo iniziare a correre presto. ” Con il team stiamo già programmando una serie di gare per i preparativi e speriamo di poter iniziare presto la stagione “.

Ti potrebbe interessare: Mercedes non può ignorare l’addio di Vettel alla Ferrari secondo Wolff