Lewis Hamilton non si aspetta che il mercato dei driver per il 2021 sia particolarmente movimentato, nonostante tutte le voci che circondano il suo futuro e quello di Sebastian Vettel in Mercedes e Ferrari rispettivamente. Ci sono stati solo due cambiamenti sulla griglia tra il 2019 e il 2020 e il britannico si aspetta ancora una volta un mercato altrettanto tranquillo.
Lewis Hamilton non si aspetta che il mercato dei driver per il 2021 sia particolarmente movimentato
Hamilton è stato recentemente collegato alla Ferrari, con Vettel che si dice stia uscendo dal team italiano, ma Hamilton dice che non ha idea di cosa stia succedendo con Vettel. Charles Leclerc e Max Verstappen hanno entrambi firmato accordi a lungo termine con Ferrari e Red Bull, quindi Hamilton pensa che la griglia rimarrà relativamente la stessa.
Al lancio della nuova monoposto Mercedes W11 su Sky Sports, ha dichiarato: “Nelle migliori squadre non ci sarà molto movimento, molto probabilmente. E penso che nemmeno nelle altre squadre ci saranno tutti questi movimenti di piloti. Penso che la situazione sarà simile a quella attuale in Formula 1. Non so quale sia il piano di Seb [Vettel] per il futuro,” ha concluso Lewis Hamilton.
Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton afferma che i commenti di Max Verstappen sono “un segno di debolezza”