in

Mercedes-AMG GLC 43 4Matic fa la sua apparizione al CHIO 2019

Oltre al nuovo SUV, ci sono altri veicoli Mercedes da poter provare

Mercedes-AMG GLC 43 4Matic CHIO 2019

Fino a domani, domenica 21 luglio, si terrà il CHIO (Concours Hippique International Officiel) presso il Soers Sportpark di Aquisgrana, in Germania. Il festival mondiale degli sport equestri comprende anche la Mercedes-Benz Nations’ Cup che si è tenuta la sera del 18 luglio.

Il cavaliere svedese Peder Fredricson ha conquistato la vittoria per la Svezia con 0 errori in un tempo di 79,86 secondi, completando il circuito e superando anche l’ostacolo Mercedes-Benz con l’ultimo salto.

Mercedes-AMG GLC 43 4Matic CHIO 2019
Ecco il nuovo Mercedes-AMG GLC 43 4Matic al Concours Hippique International Officiel

Mercedes-AMG GLC 43: il nuovo restyling partecipa al CHIO 2019 di Aquisgrana

Davanti a 40.000 spettatori, la squadra svedese ha conquistato la vittoria davanti a Germania e Francia. L’ostacolo Mercedes-Benz è l’ultimo e decisivo ostacolo della Mercedes-Benz Nations’ Cup. Quando esso viene superato, c’è sempre un sacco di entusiasmo.

Carsten Oder, Head of Mercedes-Benz Sales Germany, ha detto: “Il CHIO di Aquisgrana è per noi un evento particolarmente dinamico, in quanto combina un evento sportivo di fama mondiale con esperienze uniche. Siamo partner degli sport equestri da 65 anni, e quindi parte di una storia particolare che è stata scritta durante la Mercedes-Benz Nations’ Cup e in questa atmosfera unica”.

Mercedes-AMG GLC 43 4Matic CHIO 2019

L’evento è iniziato con la prima apparizione al pubblico del nuovo Mercedes-AMG GLC 43 4Matic. Il SUV ha effettuato alcuni giri attorno allo stadio e fino a domani potrà essere ammirato sotto lo stand di Mercedes.

In merito a ciò, Carsten Oder ha detto: “Il Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC celebra la sua anteprima mondiale al CHIO. La giornata, iniziata con la prima del nostro ultimo modello GLC, si è conclusa ancora con Mercedes con la celebrazione della vittoria per la squadra dalla Svezia nella Mercedes-Benz Lounge”.

Oltre al nuovo GLC 43, ci sono altri modelli della Stella di Stoccarda che possono essere visionati e provati sempre fino a domani.