in

Mercedes-Benz conferma il suo impegno nel segmento dei piccoli furgoni

Mercedes-Benz continuerà a mantenere costante il suo impegno nel segmento dei piccoli furgoni

Mercedes Citan Tourer nuovi motori

Mercedes-Benz continuerà a mantenere costante il suo impegno nel segmento dei piccoli furgoni e ha deciso di portare sul mercato il successore del suo piccolo furgone Citan come parte del portafoglio di prodotti Mercedes-Benz Vans, inclusa una versione elettrica. Il veicolo sarà nuovamente prodotto in collaborazione con Renault-Nissan-Mitsubishi.

Mercedes-Benz continuerà a mantenere costante il suo impegno nel segmento dei piccoli furgoni

“La nuova Citan subirà un nuovo sviluppo completo e sarà chiaramente riconoscibile come Mercedes-Benz a prima vista. Forniremo un’identità distintiva e adeguata al marchio nel successore del nostro piccolo furgone ”, spiega Marcus Breitschwerdt, capo di Mercedes-Benz Vans.

Mercedes-Benz Vans offre Citan dal 2012. Il piccolo furgone dalle dimensioni compatte e un ampio vano di carico è l’ideale per l’ampia gamma di sfide incontrate in città. Soprattutto nelle crescenti attività di trasporto su richiesta, il piccolo furgone sarà un’opzione ancora più interessante per i clienti commerciali.

Le basi principali del suo successo sono state poste dalla combinazione di alta funzionalità, versatilità ed economia, sistemi di sicurezza completi e comfort di guida elevato. Con il successore di Citan, Daimler AG e Renault-Nissan-Mitsubishi continueranno la loro cooperazione strategica iniziata nove anni fa.

Ti potrebbe interessare: Mercedes-Benz Vans: partono le vendite per il Citan Night Package