La Mercedes GT 63 AMG a 4 porte è una delle vetture più interessanti lanciate dal marchio automobilistico di Affalterbach nelle ultime settimane.
Se non apprezzate molto i test dei prototipi camuffati, allora sicuramente sarete interessati a questa nuova serie di scatti che immortalano il primo esemplare della vettura individuato nel traffico cittadino, circondato da altre vetture. Questo tipo di foto ci dà la possibilità di apprezzare i dettagli rilevanti di un veicolo (in questo caso della Mercedes GT 63 AMG a 4 porte) rispetto ad altre vetture perlopiù tradizionali.
Mercedes GT 63 AMG: la versione a 4 porte immortalata in foto in mezzo al traffico
Dunque, la nuova auto della Stella di Stoccarda riesce a distinguersi senza problemi in una folla di taxi, berline, piccoli veicoli commerciali leggeri e altre vetture che la maggior parte degli utenti possono permettersi. Il particolare esemplare immortalato negli scatti è stato avvistato di recente a Berlino.
Vista la S mancante sul retro, si tratta del modello normale della Mercedes GT 63 AMG 4Matic il quale nasconde sotto il cofano un motore V8 biturbo da 4 litri che sviluppa una potenza di 585 CV e 800 nm di coppia massima. Per quanto riguarda le prestazioni, la vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 310 km/h.