in

Mercedes-AMG E 63 2021: ecco due nuove foto che mostrano il frontale

I due scatti “rubati” potrebbero aver mostrato la parte frontale delle E 53 ed E 63

Mercedes-AMG E 53 2021 foto spia
Mercedes-AMG E 53 2021

Lunedì vi abbiamo mostrato in anteprima un’interessante foto spia pubblicata su Instagram che potrebbe aver svelato il posteriore della nuova Mercedes-AMG E 63, attesa al debutto per le prossime settimane.

In questo articolo di oggi, invece, vi mostriamo due nuove immagini che, però, rivelano la parte frontale. È possibile che la prima rappresenti la E 53 mentre la seconda la E 63/63 S con griglia Panamericana e un cofano motore dotato di nervature.

Mercedes-AMG E 63 2021 foto spia
Mercedes-AMG E 63 2021 foto spia

Mercedes-AMG E 63 2021: due nuove foto mostrano la parte frontale della vettura

Il primo prototipo dovrebbe essere la Mercedes-AMG E 63 2021 (o E 63 S) in quanto sul retro è possibile apprezzare il sistema di scarico composto da quattro terminali di forma trapezoidale. Il cambiamento più evidente visibile nella parte posteriore è il layout dei nuovi fanali che sono più ampi rispetto a quelli adottati sull’attuale generazione.

Per avere un’idea più precisa delle caratteristiche estetiche che porterà con sé il restyling della Mercedes Classe E, vi consigliamo di dare un’occhiata ai due render realizzati da Kolesa che trovate in questo articolo. Questi si basano sulle recenti foto spia pubblicate in rete.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, gli addetti ai lavori sostengono che il debutto mondiale della nuova berlina dovrebbe avvenire in occasione del Salone di Ginevra che si terrà dal 5 al 15 marzo.

Mercedes-AMG E 63 2021 foto spia