in

Mercedes-AMG GT Black Series: un prototipo avvistato sul circuito del Nurburgring | Video

Ecco l’ultimo avvistamento della futura Supercar della Stella di Stoccarda

Mercedes-AMG GT Black Series prototipo Nurburgring

L’attuale gamma GT di Mercedes non ha ancora un modello capace di eguagliare la potenza offerta dalla Porsche 911 GT2 RS ma sappiamo che arriverà presto con il nome di Mercedes-AMG GT Black Series.

Tradizionalmente, i modelli Black Series arrivano verso la fine del ciclo di vita di una vettura. Dato che la GT R Pro è entrata nella fase di produzione, un esemplare della Supercar di Affalterbach è stato avvistato sul circuito del Nurburgring.

Mercedes-AMG GT Black Series prototipo Nurburgring

Mercedes-AMG GT Black Series: un nuovo video ci da un assaggio della prossima Supercar

Tuttavia, era presente un altro prototipo appartenente alla gamma GT ma con un design ancora più aerodinamico. Questo ci porta a credere che abbiamo di fronte un “mulo” di prova della Mercedes-AMG GT Black Series.

Visto che si tratta di una sorta di compilation, il filmato pubblicato su YouTube mostra anche altre auto come la Renault Megane RS, l’Audi RS6 Avant, la BMW M8 e la Porsche Taycan. La Supercar del marchio tedesco è visibile al minuto 07:03.

Ritornando alla Mercedes-AMG GT Black Series, dovrebbe proporre una potenza superiore ai 600 CV. Altri aggiornamenti fatti dalla Stella di Stoccarda dovrebbero riguardare una serie di parti in fibra di carbonio.