in

Mercedes GLA 2018 oggetto di richiamo in Australia

Prevista la riparazione gratuita presso un concessionario Mercedes autorizzato

Mercedes GLA 2018

Proseguono i richiami di Mercedes in Australia. Dopo GLC ed E 300 di questo mese ed SLS AMG del mese scorso, adesso tocca al Mercedes GLA 2018 e più precisamente a 3 esemplari del popolare crossover.

In particolare, la casa automobilistica tedesca afferma che il punto di ancoraggio del cavo, presente al centro del sedile posteriore, potrebbe essere nascosto. In questo caso, l’utente non potrà bloccare con sicurezza il seggiolino per bambini e quindi portarsi dietro il proprio piccolo.

Mercedes GLA 2018
Mercedes GLA 2018, partita una nuova campagna di richiamo in Australia

Mercedes GLA 2018: appena 3 esemplari richiamati nel mercato australiano

Come detto poco fa, il richiamo riguarda appena 3 esemplari del Mercedes GLA 2018. La Stella di Stoccarda si occuperà di contattare i proprietari dei SUV interessati e consiglierà loro di organizzare una riparazione gratuita presso il concessionario autorizzato più vicino.

In Australia, il crossover tedesco è disponibile in varie versioni. Si parte dal GLA 180 con motore da 1.6 litri abbinato a un cambio automatico a 7 rapporti fino al GLA 250 4Matic WhiteArt Edition con propulsore da 2 litri e trasmissione automatica a 7 velocità.

Disponibili anche la versione diesel GLA 220 d con powertrain da 2.1 litri, abbinato sempre allo stesso cambio automatico a 7 marce. Le varianti AMG (come il GLA 45 in foto qui sopra) non sono arrivate nel mercato australiano.