in

Mercedes-AMG S 63: la nuova generazione si mostra in render

Ben visibili le ampie prese d’aria implementate nel paraurti anteriore e la griglia distintiva

Mercedes-AMG S 63 render

Il 2020 è senza dubbio l’anno della nuova Mercedes Classe S. La casa automobilistica tedesca sta apportando le ultime modifiche alla sua berlina più lussuosa in attesa della presentazione ufficiale prevista nei prossimi mesi.

Inoltre, sappiamo che la versione base della vettura sarà affiancata da diverse varianti fra cui la Mercedes-AMG S 63 di nuova generazione, oltre che i modelli Maybach, Guard ed EQS a zero emissioni.

Mercedes Classe S 2021 test Germania
Mercedes Classe S 2021, una delle ultime foto spia pubblicate in rete

Mercedes-AMG S 63: la versione più potente della nuova berlina ipotizzata in render

Tramite alcuni render pubblicati in rete nelle scorse settimane, abbiamo già ottenuto un’anteprima della versione berlina della Classe S e della Maybach. Ora, grazie ad un nuovo progetto digitale pubblicato su Instagram da FutureCarsNow, abbiamo la possibilità di avere un primo sguardo a come potrebbe essere il design finale della S 63 AMG.

Questo render propone un aspetto relativamente contenuto per un veicolo del genere. Tuttavia, alcuni dettagli suggeriscono che abbiamo di fronte l’iterazione più potente della Mercedes Classe S 2021 come ad esempio le ampie prese d’aria presenti nel paraurti anteriore e la griglia del radiatore distintiva.

È stato già confermato che non arriverà sul mercato una nuova Classe S con motore V12 e badge AMG, il che significa che la S 65 AMG attuale non otterrà un successore. Tornando alla Mercedes-AMG S 63, molto probabilmente potrebbe debuttare nel corso del 2021 visto che la versione standard della berlina verrà presentata entro la fine di quest’anno.